VERIF!CO è la proposta dei Centri di Servizio per il Volontariato per la trasformazione digitale del Terzo settore: un sistema completo di servizi che integra strumenti software (distribuiti come SaaS in cloud) e supporti qualificati di accompagnamento e capacitazione degli enti di Terzo settore. È pensato per facilitare la gestione amministrativa degli enti del Terzo settore (ETS) e delle organizzazioni di volontariato (ODV) in particolare, e per agevolare le associazioni nella redazione dei modelli di bilancio per ETS. Il gestionale consente la tenuta della contabilità e dei libri associativi.
È progettato, aggiornato e continuamente migliorato dai Centri di Servizio per il Volontariato e CSVnet in collaborazione con la propria utenza.
IL CSV di Verona è partner importante nel supportare questo sviluppo e offre consulenza e accompagnamento agli ETS veronesi che attivano VERIF!CO.
Per saperne di più è possibile consultare il sito di supporto www.veryfico.it e le descrizioni dettagliate del software e strumenti di accompagnamento.
CONTATTI
Anna Accordini – Consulenze: a.accordini@csv.verona.it