Al Parco Santa Teresa arriva Santa Lucia

Nuova Acropoli Verona OdV, come da tradizione, propone un evento speciale per bambine e bambini di ogni età: l’arrivo di Santa Lucia con i suoi doni domenica 11 dicembre dalle ore 15.00 alle 17.00. La location è la splendida area verde del Parco Santa Teresa in Borgo Roma, luogo di incontri culturali e di volontariato organizzati da anni dall’associazione, grazie al Patto di Sussidiarietà stipulato con il Comune di Verona.

I volontari di Nuova Acropoli accoglieranno le famiglie veronesi per offrire loro un momento magico e natalizio. Verrà infatti raccontata ai più piccoli la storia di Santa Lucia secondo l’antica tradizione e vi sarà l’arrivo della Santa che, accompagnata dal suo fedele Gastaldo, offrirà a tutti una pioggia di dolciumi. I bambini saranno invitati a giocare e divertirsi con una caccia al tesoro e, per concludere in bellezza, sarà dato spazio alla musica e a canti natalizi per festeggiare insieme l’arrivo delle feste.

 

Per informazioni è possibile rivolgersi direttamente all’associazione dal lunedì al giovedì dalle 19 alle 21, presso la sede in via Merano 17 (borgo Roma – traversa di via Scuderlando), oppure direttamente al numero 380 768 9599 (sms – WhatsApp – Telegram), o via mail a verona@nuovaacropoli.it

Ulteriori informazioni sono presenti nel sito www.verona.nuovaacropoli.it

 

 

Nuova Acropoli: 30 anni di presenza attiva a Verona

 

Nuova Acropoli Verona OdV è un’associazione di filosofia, cultura e volontariato. È presente da più di trent’anni in città e opera nel settore culturale, organizzando corsi di filosofia, conferenze, seminari e visite guidate. È attiva nell’ambito dell’ecologia e della protezione civile, tramite corsi di formazione, interventi in calamità nazionali e internazionali, pulizie ecologiche. Opera nel sociale organizzando feste e animazioni per bambini e anziani in situazioni di disagio. Nuova Acropoli è presente da 59 anni in più di 60 Paesi del mondo e in dodici città italiane.