Cercasi Umani, entra a far parte del rilancio autunnale

 

27/08/2021 iscrizioni chiuse per posti disponibili raggiunti

Hai visto la campagna di promozione del volontariato Cercasi Umani e ti è piaciuta? Anche la tua associazione o ente di Terzo vorrebbe trovare nuovi volontari, ma non sa come fare? Allora stai leggendo l’articolo giusto.

Il CSV di Verona sta per avviare un rilancio autunnale di questa fortunata campagna: nuove organizzazioni potranno entrare a farne parte, avere visibilità, trovare i volontari che cercano e magari attivare nuove e inattese collaborazioni. La tua organizzazione può essere una di queste nuove aderenti.

Per partecipare è sufficiente iscriversi alla formazione Volontari cercasi, che si terrà giovedì 2 settembre, martedì 5 ottobre, giovedì 7 ottobre (17.00 – 19.00). I posti sono limitati a una decina di organizzazioni per poterle seguirle adeguatamente e per produrre in tempo utile i materiali necessari alla campagna. Abbiamo ancora alcuni posti disponibili, iscrizioni entro il 30 agosto.

Le associazioni che hanno partecipato ci hanno segnalato di aver trovato i volontari che cercavano, spesso giovani, persone con competenze affini al profilo ricercato ed entusiaste. Alcune organizzazioni hanno trovato opportunità inattese, come la possibilità di fare rete con altre realtà o donazioni.

Partecipa: crea con noi il profilo del volontario o dei volontari che ricerchi, ricevi utili suggerimenti per profilatura, accoglienza e motivazione dei nuovi volontari, ricevi materiali per aderire alla campagna, ottieni il beneficio di azioni di comunicazione altamente visibili sul territorio veronese. Il tutto gratuitamente.

Vuoi saperne di più? Leggi la scheda della formazione e clicca sull’apposito link per l’iscrizione

 

Informazioni

CSV di Verona
Ufficio Comunicazione – Maria Angela Giacopuzzi