Federazione del Volontariato di Verona ODV – CSV di Verona ODV in Assemblea elettiva – Eletti

Aggiornamento 07/07/2021

Il primo Consiglio Direttivo di insediamento, riunitosi il 6 luglio, conferma alla presidenza del CSV di Verona Chiara Tommasini, con Roberto Veronese come vice-presidente e Enrico Olioso come tesoriere.

——

Aggiornamento 21/06/2021- L’Assemblea dei soci riunita sabato scorso, 19 giugno, per il rinnovo delle cariche ha eletto:

Consiglieri: Maurizio Corazza, Maurizio Mazzi, Stefano Micheletti, Enrico Olioso, Maria Chiara Tezza, Ennio Tomelleri, Chiara Tommasini, Roberto Veronese, Giampaolo Zampieri.

Organo di Controllo: Davide Fiore, Giovanna Florio.

Il primo Direttivo definirà il presidente.

——

È convocata l’Assemblea ordinaria della Federazione del Volontariato di Verona ODV – CSV di Verona ODV, per sabato 19 giugno alle ore 9.00, al Circolo Primo Maggio di Montorio, in via Lanificio 60 a Verona.

Vedremo e approveremo insieme il bilancio consuntivo per il 2020 e il bilancio sociale, ci sarà inoltre l’approvazione delle modifiche al Regolamento attuativo dello Statuto.

Questa assemblea è particolarmente importante poiché verrà definito il numero dei componenti del Consiglio Direttivo e verranno rinnovati gli organi sociali con l’elezione dei componenti del Consiglio Direttivo e dell’Organo di Controllo.

Gli associati possono consultare tutta la documentazione e la modulistica di presentazione delle candidature nell’area riservata, accessibile con login. A questo link è reperibile inoltre la convocazione, con tutti i dettagli, anche rispetto la delega.

 Al fine di consentire la partecipazione all’Assemblea in modo sicuro, nel rispetto della normativa anti COVID-19 sarà consentita la presenza di un solo rappresentante per ciascuna associata. Si chiede di dare conferma della presenza entro e non oltre martedì 15 giugno ore 23.59, con registrazione nell’area riservata della sola persona che effettivamente sarà presente per rappresentare l’associazione (legale rappresentante o delegato).

La mattina si concluderà con un momento conviviale.

 

Per informazioni

CSV di Verona
Segreteria – Daria Rossi info@csv.verona.it