Emergenza Coronavirus, come contattarci

Cari soci, associazioni, volontari, cittadini,

alla luce delle misure di contenimento relative a Coronavirus COVID-19, il CSV di Verona invita tutte le associazioni e i volontari a rispettare le seguenti misure che saranno operative.

  • Gli uffici del CSV di Verona sono chiusi al pubblico. Si chiede a tutti i volontari, le associazioni, i cittadini di agire responsabilmente rispettando gli attuali divieti di spostamento e contattando il CSV esclusivamente telefonicamente o attraverso le mail degli operatori
  • È sospesa la presenza presso gli sportelli territoriali (Bussolengo, Legnago, San Bonifacio, Villafranca)
  • Tutte le attività formative e i gruppi di lavoro che coinvolgano soggetti esterni sono sospesi. Stiamo proponendo alternative per i meeting on-line attraverso supporti tecnologici.

Gli operatori del CSV proseguono il loro lavoro in smart work per darvi supporto. Scriveteci via mail ai nostri contatti. Un operatore sarà comunque disponibile al telefono tutte le mattine da lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 15 alle 18.
Tutte le richieste di servizio saranno prese in carico nel minor tempo possibile, compatibilmente con la situazione eccezionale.
Si invita tutti al senso di responsabilità individuale e collettiva e a seguire le indicazioni fornite dal Ministero della Salute.

Per restare aggiornati, consultate il sito e la nostra pagina Facebook.