Un caffé al CAF. Attività formativa e informativa per associazioni

Prenderà avvio sabato 21 settembre alle 10.00 l’iniziativa “Un caffé al CAF. Attività formativa e informativa per associazioni 2019/2020”, che si terrà nella sala formazione ACLI della nuova sede di San Michele Extra (via A. Guglielmi n.5 – Verona).

Si svolge con 9 workshop gratuiti con cadenza mensile; una masterclass di 24 ore sul tema della progettazione e comunicazione della propria campagna di fundraising, peopleraising e 5 per Mille; un convegno finale sul tema della riforma del Terzo settore.
L’iniziativa vuole essere uno strumento di formazione e informazione a disposizione di tutti quei soggetti che operano nel non profit: associazioni, cooperative, fondazioni e altre forme.

“Un caffé al CAF. Attività formativa e informativa per associazioni 2019/2020” è promosso dal CAF ACLI di Verona e dalle ACLI Provinciali, con il Patrocinio del Comune di Verona e dei Dipartimenti di Economia Aziendale e Scienze Giuridiche dell’Università di Verona. È realizzata con la collaborazione dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Verona, della SIAE, da Mondial Marchi, dal Centro di Servizio per il Volontariato di Verona (CSV di Verona ODV), da Fundraiserperpassione srl e UniCredit. Aderiscono all’iniziativa USacli e ACLI Arte e Spettacolo di Verona.
Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare il CAF ACLI di Verona al 045 8065523 o inviare una mail a servizi.nonprofit@acliverona.it