Fatti trovare, fatti aiutare: partecipa alla mappatura del Terzo settore di Verona

Vuoi offrire opportunità di volontariato nella realtà associativa a cui appartieni, chiedere sostegno con donazioni, segnalare eventi di promozione dell’associazione e sensibilizzazione sui temi che propone? Fatti trovare, i cittadini ti cercano.

Mappare la tua associazione è il primo passo, servirà al CSV di Verona per mettere online la nuova versione del sito www.veronavolontariato.it. Hai aggiornato i dati del tuo ente? Ci manca ancora qualche realtà del Terzo settore che opera con volontari.

Compilando il questionario qualitativo, inoltre, permetterai al CSV di creare opportunità e proporre servizi, proprio sulla base dei bisogni che emergeranno. Anche la tua presenza nella mappatura ha un peso.

Se anche i tuoi volontari sono registrati (come persona) potranno accedere ai servizi offerti dal CSV di Verona.
Per i corsi di formazione che prevedono un contributo, i volontari delle organizzazioni di volontariato (ODV) che si iscrivono, potranno provvedere con l’importo ridotto riservato a queste forme associative. A breve sarà disponibile il calendario formativo per il secondo semestre 2019.

Aiutaci a completare in tempi rapidi la mappatura, ci guadagnerà l’associazione, il cittadino e il territorio veronese.

Qui puoi sapere di più sul progetto “Mappatura del Terzo Settore di Verona” e accedere subito all’area riservata per mapparti, ma anche per iniziare a usufruire gratuitamente di materiali per l’informazione e l’aggiornamento continuo.

Ti aiutiamo passo a passo con questo tutorial.

 

 

Per qualsiasi chiarimento o supporto per la compilazione, il CSV rimane a disposizione e può essere contattato via mail (info@csv.verona.it) o telefonicamente, al numero della segreteria 045 8011978 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13; martedì e giovedì dalle 15 alle 18). I riferimenti sono: Daria Rossi, Gianluca Malini.