Ad Adria, in pista con un sorriso 2019

Domenica 19 maggio 2019, presso l’Autodromo di Adria, si svolge la quinta edizione di “In pista con un sorriso”, manifestazione dedicata alle persone con disabilità, che potranno provare l’emozione di salire come passeggeri a bordo di auto storiche e da rally sulla pista dell’autodromo adriese.

La manifestazione, nata da un’idea dell’Associazione WRC Team, vede la collaborazione della Croce Verde Adria e Adria International Raceway, cui quest’anno si aggiungono ANPAS Veneto e Centro servizi volontariato di Rovigo.

Le persone con disabilità potranno accedere alla pista, previa prenotazione nei giorni precedenti, la domenica mattina dalle 10.00 alle 12.00 e il pomeriggio dalle 15.00 alle 17.00. In caso di necessità un accompagnatore può anche salire a bordo dell’auto stessa.

Zone di accrediti e “hospitality” delle varie Associazioni si trovano all’interno del grande paddock coperto dell’autodromo, dove sostano le auto dei piloti e dove si trovano anche zone espositive di vari tipologie. In caso di maltempo, non vi sarà quindi nessun problema dal punto di vista logistico. Il servizio bar dell’autodromo sarà disponibile per tutta la giornata e i servizi igienici nel paddock coperto vicino alla zona “hospitality” sono adatti ovviamente anche a persone con disabilità. Gli iscritti delle varie Associazioni, con relativi accompagnatori, potranno anche usufruire, in pausa pranzo, della grande sala (Pala Eventi) che si trova all’interno del paddock stesso, per consumare il pranzo, accompagnato da animazioni varie.

Le prenotazioni dovranno pervenire entro il giorno 15 maggio 2019 alla Croce Verde di Adria tramite mail a info@croceverde.net o tramite fax 0426.40808.

Per maggiori informazioni, è possibile contattare lo 0426.22215 o il 380.7781298 (dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 17.00).

In allegato: 
– Comunicato evento (formato .pdf)
– Scheda di iscrizione (formato .pdf)
– Modulo scarico responsabilità (formato .pdf)