Legnago, serata di presentazione CSV

Il Centro di Servizio per il Volontariato (CSV) di Verona e Cassa Padana, organizzano una serata di presentazione delle attività del CSV e del suo sportello di Legnago, gestito in collaborazione con Cassa Padana.
L’iniziativa si tiene giovedì 15 novembre alle 18.00 nella filiale di Cassa Padana a Legnago, in via Marsala 30.

In occasione della sottoscrizione di un protocollo per il rafforzamento della collaborazione tra CSV e Cassa Padana nella gestione dello sportello informativo del CSV presso la Cassa Padana di Legnago, la serata fornirà l’occasione per ripresentare alle associazioni e ai volontari del territorio i servizi del CSV e il ruolo dello sportello territoriale.

In particolare verrà presentato il progetto di mappatura del Terzo settore di Verona.
Il CSV di Verona, da 20 anni al servizio dei volontari e delle Organizzazioni di Volontariato della provincia di Verona, nell’adeguarsi alla Riforma del Terzo Settore, si propone di aggiornare le informazioni in suo possesso relative al volontariato veronese e agli enti del Terzo settore (ETS) che operano nel territorio della provincia valorizzando il volontariato. Per questo motivo la mappatura ha lo scopo di raccogliere i dati delle singole associazioni/ETS in unico database messo a disposizione all’interno di un’area riservata gestita dal CSV.