Family Happening, 14ª edizione dal 7 al 9 settembre

Il Family Happening giunge alla sua 14ª edizione, e anche quest’anno riunirà il mondo dell’associazionismo e della famiglia nei consueti spazi al centro di Verona dal 7 al 9 settembre. Piazza dei Signori e piazze limitrofe offriranno una splendida cornice a chi vorrà conoscere le oltre 60 realtà associative che animano Verona e provincia, focalizzandosi sui temi cari alla Famiglia. Titolo dell’edizione 2018 è “Una promessa nel cuore”, tema che racchiude tutta la freschezza del pubblico a cui si rivolge: i giovani.

Il sogno che si concretizza; la speranza di chi punta in alto per realizzare le proprie aspettative sul futuro, sul lavoro, sulla famiglia, mantenendosi giovani: ecco cosa si intende per “promessa nel cuore”, perché si può vivere ogni età, con questo spirito giovane e animati dalla speranza nel futuro.

 Il Family Happening riserva molto altro ancora: le associazioni racconteranno in diretta le proprie mission ed esperienze; si potrà mangiare insieme negli stand gastronomici e ascoltare buona musica; assistere alla presentazione di libri e far crescere la propria curiosità attraverso le testimonianze di ragazzi che nell’ambito del lavoro, dello sport, della cultura, hanno saputo lasciare un segno vitale e replicabile. Per tutti sarà possibile partecipare ai laboratori organizzati dalle diverse associazioni.

L’iniziativa è patrocinata dall’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Verona, dalla Consulta Comunale per la Famiglia, dalla Provincia di Verona e sostenuta dal Centro di Servizio per il Volontariato (CSV) di Verona.