Riforma del Terzo Settore, tutti gli aggiornamenti in una pagina

Prosegue la Riforma del Terzo settore. Per consentire un facile e costante aggiornamento, il Centro di Servizio per il Volontariato (CSV) di Verona ha creato in questo sito Web una pagina dedicata in cui trovare i riferimenti normativi, tutti gli aggiornamenti e i link utili per una facile e veloce informazione sulla normativa, il suo riordino, la revisione della disciplina in corso.

Una consulenza “faccia a faccia” è sempre possibile durante gli incontri informativi di aggiornamento che vengono svolti nel territorio: dopo una prima introduzione, è possibile rivolgere eventuali domande o risolvere dubbi con il personale del CSV di Verona.

Il prossimo incontro informativo si terrà mercoledì 18 luglio alle 18.00 a Villa Buri (via Bernini Buri, 99) a Verona, con ingresso gratuito. L’incontro è organizzato da Villa Buri Onlus e Centro di Servizio per il Volontariato (CSV) di Verona, l’iniziativa è stata pensata da Villa Buri Onlus per approfondire il tema della riforma come associazione di secondo livello, aperta ad altre realtà associative del territorio, consigliata a tutti gli Enti del Terzo Settore.

Accesso al calendario eventi per contatti e dettagli.